Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Stasera Ternana-Ascoli apre la 19^ giornata di Serie BKT | Il programma completo: saltano Cittadella-Cosenza e Parma-Crotone

La Serie BKT è ripartita ieri sera dopo quasi un mese di stop a causa del Covid con il recupero della 18^ giornata Benevento-Monza terminato 3-1 per i campani. Ancora rinviata invece Lecce-Vicenza. Stasera alle ore 20.30 si aprirà ufficialmente il sipario sul 19° turno con l’anticipo Ternana-Ascoli che darà il via all’ultima giornata del girone di andata con qualche gara che non si disputerà causa Covid.

Domani alle 14.00 infatti Cittadella-Cosenza non si giocherà con gli ospiti fermati dall’Asl locale. La Lega al momento non ha ufficialmente disposto il rinvio. Vedremo cosa succederà. Stesso discorso per Parma-Crotone con sempre i calabresi in difficoltà per il Covid e fermati dall’Asl. Alla stessa ora invece in programma regolarmente Reggina-Brescia e Cremonese-Como. Così come sempre domani ma alle ore 16.15 sarà il turno del Pisa ospitare regolarmente il Frosinone all’Arena.

La giornata proseguirà domenica con tre gare alle 16.15 che a meno di sorprese dovrebbero disputarsi regolarmente: Monza-Perugia, Pordenone-Lecce e Spal-Benevento. Alle 18.30 sarebbe in calendario Vicenza-Alessandria ma quest’ultima gara resta in forte dubbio per i tanti casi di covid tra i veneti: saranno decisivi i tamponi tra oggi e domani.

19^ GIORNATA

Stasera ore 20.30
Ternana-Ascoli

Sabato ore 14.00
Cittadella-Cosenza non si disputerà
Cremonese-Como
Parma-Crotone non si disputerà
Reggina-Brescia

Ore 16.15
Pisa-Frosinone

Domenica ore 16.15
Monza-Perugia
Pordenone-Lecce
Spal-Benevento

Ore 18.30
Vicenza-Alessandria in forte dubbio