Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcio serie C, programma e arbitri 26^ giornata

Inizia un nuovo “tour de force” per la Lega Pro atteso da ben 5 turni nei prossimi 15 giorni, di fatto ci saranno ben due turni infrasettimanali consecutivi, cosa mai accaduta in precedenza. Oggi si disputa la 26^ giornata, puntiamo l’attenzione sul girone B quello delle toscane. La nuova capolista Modena se la vedrà sul difficile campo della Lucchese, vincere per i canarini vorrebbe dire mettere pressione sulla Reggiana impegnata nel posticipo del Monday night contro il Pescara. Il Cesena è chiamato a vincere per respingere l’assalto delle inseguitrici al terzo posto affrontando un Grosseto in ripresa. Trasferta ostica per il Pontedera contro una Virtus Entella in grande spolvero, mentre l’Ancona Matelica vuole riscattare la sconfitta contro la Pistoiese andando a far visita ad una Imolese bisognosa di punti. Derby interessanti a Montevarchi e Pistoia, i valdarnesi se la vedranno con la Carrarese mentre il Siena scenderà al “Melani”. Scontro in ottica salvezza tra Fermana e Vis Pesaro mentre il programma odierno verrà aperto dalle sfide Gubbio-Olbia e Viterbese-Teramo.

PROGRAMMA E ARBITRI

Aquila Montevarchi-Carrarese ore 17. 30

Arbitro: Francesco D’Eusanio di Faenza. Assistenti: Simone Asciamprerer Rainieri di Milano e Marco Sicurello di Seregno. IV ufficiale: Paolo Grieco di Ascoli Piceno.

Cesena-Grosseto ore 17.30

Arbitro: Stefano Nicolini di Brescia. Assistenti: Veronica Vettorel di Latina e Marco Croce di Nocera Inferiore. IV ufficiale: Marco Menozzi di Treviso.

Fermana-Vis Pesaro ore 17.30

Arbitro: Enrico Gigliotti di Cosenza. Assistenti: Alessandro Parisi di Bari e Marco Matteo Barberis di Collegno. IV ufficiale: Giuseppe Lascaro di Matera.

Gubbio-Olbia ore 14

Arbitro: Giuseppe Mucera di Palermo. Assistenti: Luca Landoni di Milano e Giacomo Bianchi di Pistoia. IV ufficiale: Guido Verrocchi di Sulmona.

Imolese-Ancona Matelica ore 17.30

Arbitro: Andrea Calzavara di Varese. Assistenti: Andrea Zezza di Ostia Lido e Federico Fratello di Latina. IV ufficiale: Giuseppe Sassano di Padova.

Lucchese-Modena ore 17.30

Arbitro: Michele Giordano di Novara. Assistenti: Francesco Valente di Roma 2 e Milos Tomasello Andulajevic di Messina. IV ufficiale: Enrico Gemelli di Messina.

Pistoiese-Siena ore 17.30

Arbitro: Simone Taricone di Perugia. Assistenti: Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia ed Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia. IV ufficiale: Cristian Robilotta di Sala Consilina.

Virtus Entella-Pontedera ore 17.30

Arbitro: Maria Marotta di Sapri. Assistenti: Luca Dicosta di Biella e Massimo Bonomo di Milano. IV ufficiale: Stefano Foresti di Bergamo.

Viterbese-Teramo ore 14.30

Arbitro: Adalberto Fiero di Pistoia. Assistenti: Francesco Cortese di Palermo e Roberto Fraggetta di Catania. IV Ufficiale: Francesco Gai di Carbonia.

Reggiana-Pescara domani ore 21