Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Festa della Polizia: la partecipazione del comune di Pontedera

Il Comune di Pontedera, col vicesindaco Alessandro Puccinelli, ha preso parte alle celebrazioni della Festa della Polizia, che celebra i 170 anni dalla sua fondazione. A livello provinciale, le cerimonie si sono svolte agli Arsenali Repubblicani di Pisa.

Alcuni giorni fa, tra l’altro, erano stati premiati, con un attestato, dal Questore di Pisa Gaetano Bonaccorso, tre poliziotti in servizio al Commissariato di Pontedera che, nel corso del 2021, si erano distinti in alcune operazioni avvenute sul territorio locale.
L’attività delle forze dell’ordine è di grande importanza per la sicurezza e la serenità della comunità”, ha detto Puccinelli. “Oggi, nell’occasione della festa per il 170esimo anniversario di fondazione della Polizia di Stato, salutiamo con gratitudine tutti gli uomini e le donne che la compongono, per il loro costante lavoro. Un particolare ringraziamento al Questore di Pisa, Gaetano Bonaccorso, ed al Vice Questore Luigi Fezza del Commissariato di Pontedera, per la fondamentale collaborazione sempre mostrata nei confronti dell’Amministrazione Comunale”.

nella foto: il vicequestore Luigi Fezza, dirigente del commissariato di Polizia di Pontedera, il questore di Pisa Gaetano Bonaccorso e il vicesindaco di Pontedera Alessandro Puccinelli