Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Anche a Ponsacco torna Bicincittà

Domenica 15 maggio torna a Ponsacco BICINCITTA’, la manifestazione promossa dalla Uisp e dal Comune che è diventata un appuntamento fisso di ogni primavera ponsacchina. Ci saranno anche le preziose collaborazioni di Confcommercio Provincia di Pisa e del circolo Arci Rinascita, i cui contributi sono essenziali alla buona riuscita della kermesse.
Il ritrovo è previsto in Piazza della Repubblica alle ore 09:00 e la partenza è prevista alle ore 10:30.
La pedalata si concluderà al Circolo Arci Rinascita con un piccolo buffet offerto e una lotteria ricca di premi, resa possibile grazie alla Uisp, che ha messo in palio come primo premio una bicicletta, e ai commercianti ponsacchini che, tramite Confcommercio Provincia di Pisa, hanno messo a disposizione tantissimi altri premi.
“Dopo due anni di stop finalmente torna questo evento, da sempre molto partecipato” – dichiara l’Assessore Francesco Vanni- “ringrazio la Uisp per l’organizzazione e tutti i compartecipanti, come i commercianti ponsacchini, che attraverso Confcommercio Provincia di Pisa hanno messo a disposizione i premi della lotteria”.
Aggiunge la Sindaca Francesca Brogi: “Bicincittà è una pedalata aperta a tutti e da sempre è l’occasione per socializzare e praticare sport all’aria aperta. Per l’Amministrazione è importante ripartire con gli eventi come questo che riuniscono grandi e piccini”. Vi aspettiamo numerosi!