Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

A Montopoli Val d’Arno la prima Edizione di Comicopoli

A Montopoli Val d’Arno (Pi) nel proprio centro storico il 24, 25 e 26 giugno si svolgerà la prima Edizione di COMICOPOLI, una vera e propria festa della comicità.
Sarà diretto da Katia Beni, organizzato dalle Associazioni Eliopoli APS e Start.tip, insoliti progetti d’arte e teatro, realizzato con il contributo del Comune di Montopoli Val D’Arno, con il patrocinio dalla Regione Toscana e con la collaborazione delle associazioni del territorio.
Nel corso delle tre serate, si alterneranno artisti della scena nazionale, in un succedersi r di spettacoli e chiacchierate condotte da Katia Beni.
La serata di chiusura sarà dedicata a Paolo Poli, che per alcuni anni ha avuto la sua residenza estiva a Montopoli Val d’Arno.
A tutti gli spettatori, ai cittadini, agli esercenti e agli amministratori locali, sarà suggerito di indossare un naso rosso da clown, la più piccola maschera che esista. I nasi rossi saranno forniti all’ingresso dai Clown Dottori della Cooperativa Sociale CHEZ NOUS… LE CIRQUE! con offerta di €2: il ricavato verrà destinato ai progetti di clownterapia nei reparti pediatrici degli ospedali del territorio dove presta servizio la Cooperativa stessa.
Sarà possibile prenotare i biglietti degli spettacoli di COMICOPOLI 2022 collegandosi al sito internet https://oooh.events/ e scegliere l’evento che si vuole seguire.
Il biglietto costa 8 euro per ognuno dei 9 spettacoli.
L’area di Comicopoli è compresa tra Piazza della Pieve e il Palazzo comunale.
Info e programma completo sul sito https://comicopoli.it/Comicopoli