Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Il Pardossi Calcio compie 25 anni

Venerdì sera, 22 Luglio, a partire dalle ore 19, al centro sportivo, la asd Pardossi Calcio invita tutti i residenti della zona e chiunque vorrà intervenire ad un compleanno molto particolare. La società compie infatti 25 anni, un quarto di secolo di attività cominciato proprio nel Luglio 1997 dalla scommessa di un gruppo di giovani visionari che oggi hanno portato la frazione a dotarsi di un impianto moderno e polivalente.
La festa comincerà alle 19, con una apericena e sarà seguita dagli interventi del sindaco di Pontedera Matteo Franconi e del presidente di asd Pardossi Calcio Roberto Santerini, per poi chiudere con una partita di vecchie glorie sul campo da calcio.
“Ci ritroviamo dopo 25 anni ripensando a quando siamo partiti, da giovani, appoggiandoci al circolo – ricorda il presidente Santerini – col tempo i sogni si sono trasformati in realtà, con tante attività: il calcio maschile e femminile, quello giovanile con la scuola calcio, il recupero del laghetto e la pesca sportiva, il bocciodromo. E tanto ancora abbiamo in programma – aggiunge Santerini – ciclocross, area cani, padel, sempre con lo spirito di socialità che ci ha sempre contraddistinto negli anni”.