Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Notte Blu di Tirrenia: Bellissima serata

Locali affollati, gente ovunque, famiglie e tanti giovani, la decima edizione della Notte Blu di Tirrenia non ha tradito le aspettative della vigilia.

“E’ stata una bellissima serata, quando si parla di creare eventi attrattivi la Notte Blu di Tirrenia è un chiaro esempio di quello che intendiamo” – il commento del direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli: “Un ringraziamento speciale ai commercianti, senza i quali questo evento non sarebbe possibile, al nostro direttivo di Tirrenia e a tutti coloro che ci hanno dato mano a realizzare questo evento: dal comune di Pisa alla Camera di Commercio, dal nostro Sindacato Balneari a tutti gli sponsor”.

Virgilio Ruglioni, presidente del direttivo Confcommercio di Tirrenia ringrazia “tutti coloro che stasera hanno scelto Tirrenia e la Notte Blu, per trascorrere una serata di mezza estate all’insegna del divertimento. Uno splendido segno di ripartenza e continuate a venire a Tirrenia”.

Ha portato il saluto dell’amministrazione comunale la consigliera comunale Virginia Mancini.

La Notte Blu di Tirrenia è realizzata con il patrocinio del Comune di Pisa, la compartecipazione della Camera di Commercio di Pisa – Terre di Pisa e in collaborazione con Alla Vigna Group, realizzato grazie al contributo del Sib (Sindacato Italiano Balneari), degli sponsor Scotti Concessionaria Audi, Lavanderia industriale Atefi, Bagno Maddalena, Bertolini Assicurazioni e Tirrenica Mobilità, e rientra nel cartellone di iniziative di Marenia – Non solo mare 2022.