E Ora Parlo Io!” un successo di longevità mantenendo fede all’inconfondibile stile ironico e dissacrante che da 17 anni accompagna le vicende del Pisa con grande passione ma senza mai prendersi troppo sul serio.
L’idea, espressa mirabilmente dal titolo E Ora Parlo Io” era ed è quella di attendere il mercoledì, dopo aver visto la partita, ascoltato e letto i pareri dei protagonisti e commentatori, per poter dire finalmente la propria da tifosi con genuinità.

Giovanni e Riccardo, ideatori e conduttori della trasmissione, che per gioco impugnarono un microfono nell’estate 2005, si presentano ai nastri di partenza per la 18ma edizione. Per festeggiare la maggiore età “E Ora Parlo Io!” torna dove è nata. Da mercoledì 31 agosto torna, dopo 4 anni di assenza, la voce dei tifosi sulle frequenze di Punto Radio
Sarà possibile seguire la trasmissione, oltre che sulle frequenze radio in Fm 91.6-91.1 oppure con la App Punto Radio scaricabile gratuitamente, anche sulla pagina facebook di Pisa in Video e quella di Eoraparloio Pisa.

Tutti coloro che vorranno partecipare di persona alla trasmissione basterà inviare una mail a info@pisainvideo.it oppure in privato sulla pagina Facebook di E Ora Parlo Io! 

“E Ora Parlo Io!” per parlare del Pisa e di calcio divertendosi!!!

In copertina, la puntata zero – Live – di “E Ora Parlo Io!” del 17 luglio 2005