Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Mister Maran alla vigilia di Pisa-Genoa

Consueta conferenza stampa pregara del mister nerazzurro in vista di Pisa-Genoa di domani, domenica 28 agosto, alle 20.45.

“Mancano ancora due allenamenti alla gara e le mie verifiche le faccio alla fine. Come detto la settimana scorsa – dichiara Maran – in un momento dove le cose cambiano di giorno in giorno dal punto di vista fisico dei ragazzi, per non raccontarvi storie inultile che vi dica più di tanto. Sicuramente incontriamo la squadra da battere in questo campionato ma noi non dobbiamo temere di nulla. C’è la voglia di migliorare e di andare in campo”.

“Rus prima che si infortunasse aveva già fatto un’amichevole con noi ed aveva lavorato bene. Questa settimana ha lavorato bene nonostante alcune cose non gliele facciamo fare. Il fisico c’è stato stato” risponde il mister nerazzurro.

“Torregrossa, come tutti gli altri, se sono convocati possono essere titolari ma poi devo calcorare io col bilancino i minuti che hanno. Spero che questo periodo finisca presto. Vorrei mettere in campo i giocatori più adeguati alla partita senza pensare al minutaggio che hanno”. Presegue Maran “Torregrossa ha lavorato bene, vedrò quanto impiegarlo. Sicuramente non ha l’autonomia per 90 minuti”.

Reparto difensivo. “Stiamo attenti a tutti gli accorgimenti che ci possono aiutare a limitare i nostri errori. C’è stata spesso disattenzione nelle situazioni in cui abbiamo subito gol”.

Mercato. “Ad una vigilia di una gara è sempre brutto parlare del mercato. Ci sta pensando la società”.

Pisa-Genoa. “Intanto mi preme dire che questa partita ci da la possibilità di ricordare un gran capitano. Gianluca Signorini è stato un emblema sia del Pisa che del Genoa. Venendo al campo è una squadra che riesce a metterti in difficoltà, noi dobbiamo essere bravi a non subire questo ma fare il contrario”.

Per vedere il video integrale della conferenza stampa odierna clicca qua!