Ponsacco fa un salto negli anni ’60 con una delle sue manifestazioni più attese.
Sarà “Il Tempo dei Fiori” il tema della sesta edizione. Un’occasione per rivivere lo stile e i colori del movimento hippy nato alla fine degli anni ’60 con uno straordinario allestimento scenografico.
La Notte Vintage prenderà il via dalle 18:00 con gli spettacoli degli artisti e le band che suoneranno musica beat, rock e sound originali degli anni ’60 nei punti musicali allestiti in via Valdera P. con la direzione artistica della Compagnia del Bosco.
Si esibiranno i Baluba Shake, i Sacromud, El Burro del Tiempo, gli Afromalito, la Mimmo Mollica Band, i MusicaS7 e la New Generation Street Band.
Non solo spettacolo, ma anche cibo di qualità, grazie all’ampia offerta presente nei food truck e nei punti ristoro allestiti dalle aziende del territorio.
Esposizione di prodotti gastronomici e artigianali delle storiche attività ponsacchine, oltre a uno spazio dedicato all’esposizione di auto e vespe d’epoca grazie alla Vespa Club Valdera.
Chiunque potrà partecipare con un vestito a tema per rendere ancora più suggestiva l’ambientazione e le scenografie curate dai commercianti di via Valdera P.