Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

A Ponsacco a partire da questo pomeriggio la Notte Vintage

Ponsacco fa un salto negli anni ’60 con una delle sue manifestazioni più attese.
Sarà “Il Tempo dei Fiori” il tema della sesta edizione. Un’occasione per rivivere lo stile e i colori del movimento hippy nato alla fine degli anni ’60 con uno straordinario allestimento scenografico.
La Notte Vintage prenderà il via dalle 18:00 con gli spettacoli degli artisti e le band che suoneranno musica beat, rock e sound originali degli anni ’60 nei punti musicali allestiti in via Valdera P. con la direzione artistica della Compagnia del Bosco.
Si esibiranno i Baluba Shake, i Sacromud, El Burro del Tiempo, gli Afromalito, la Mimmo Mollica Band, i MusicaS7 e la New Generation Street Band.
Non solo spettacolo, ma anche cibo di qualità, grazie all’ampia offerta presente nei food truck e nei punti ristoro allestiti dalle aziende del territorio.
Esposizione di prodotti gastronomici e artigianali delle storiche attività ponsacchine, oltre a uno spazio dedicato all’esposizione di auto e vespe d’epoca grazie alla Vespa Club Valdera.
Chiunque potrà partecipare con un vestito a tema per rendere ancora più suggestiva l’ambientazione e le scenografie curate dai commercianti di via Valdera P.