Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Arrestato uomo in stazione in possesso di 25 gr. di sostanza stupefacente

Gli uomini della Polizia Ferroviaria di Pisa, nell’ambito di specifici servizi di vigilanza all’interno della stazione e a bordo treno, hanno tratto in arresto un uomo di origine tunisina di 40 anni, in Italia da oltre 15 anni, già noto alle Forze dell’Ordine per i numerosi precedenti in materia di sostanze stupefacenti.

Durante i controlli finalizzati alla repressione dei reati consumati nell’ambito ferroviario e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli operatori della Polfer di Pisa hanno sorpreso l’uomo durante l’attività di spaccio. Una volta sottoposto al controllo, il pregiudicato ha reagito scagliandosi contro gli agenti e tentando la fuga, ma è stato fermato e perquisito.

L’arrestato è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente, risultata eroina, per un quantitativo di 25 gr equivalenti a più di 250 dosi, che al dettaglio avrebbero fruttato circa 10.000 €.

All’esito del giudizio per direttissima davanti al Giudice del Tribunale di Pisa, dopo la convalida, l’arrestato è stato sottoposto alla misura della custodia cautelare e condotto nel carcere cittadino.