Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Casciana Terme: programmata interruzione idrica

Acque comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Casciana Terme Lari, mercoledì 28 settembre, dalle ore 8.30 alle 17.30, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica a Casciana Terme nelle vie dell’Aia, Fonte San Leopoldo e Pertini. Al contempo, il capoluogo potrà essere interessato da generalizzati cali di pressione, avvertiti maggiormente nella parte più alta e in particolare nelle seguenti vie: del Botro, del Picchio, del Teatro, dell’Unità d’Italia, della Caprareccia, delle Tane, La Chiudenda, II giugno, Lisci, Regina Margherita, San Martino e XXIV maggio.

Il fontanello di Acqua ad Alta Qualità di via Magnani non sarà interessato dall’interruzione idrica, e potrà pertanto essere utilizzato come punto di rifornimento idrico sostitutivo.

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 29 settembre, con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.