Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Guida in stato di ebbrezza o sotto effetto di stupefacenti: in 5 denunciati dai Carabinieri

Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, predisposti, in particolare, nel fine settimana per il contrasto alla mala movida, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pisa hanno effettuato numerosi controlli in materia di guida in stato di ebbrezza alcolica o sotto assunzione di sostanze stupefacenti, al fine di scongiurare gli incidenti stradali, spesso con esiti fatali o comunque dalle gravi conseguenze, che si verificano nel corso dei weekend.
Sono stati effettuati, pertanto, posti di controllo sia nelle zone del centro cittadino sia sulle principali arterie di comunicazione del capoluogo.
All’esito dell’attività di verifica sono risultati positivi all’alcol, tramite prova etilometrica, 4 conducenti che presentavano un’alcolemia superiore ai limiti consentiti dalla legge, mentre un quinto, sorpreso in possesso di hashish, si è rifiutato di sottoporsi agli specifici accertamenti sanitari.
Tutti i conducenti, per i quali si è proceduto anche al ritiro della patente di guida, sono stati deferiti alla competente Autorità Giudiziaria.