Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcio serie C, programma e arbitri della 7^ giornata

Si disputa questo pomeriggio con inizio rispettivamente alle 14.30 e 17.30, con il posticipo succoso previsto domani allo stadio “Artemio Franchi”, fra una delle capoliste del girone B: il Siena e il Cesena, attardata di sei lunghezze. L’altra compagine in testa al campionato è Il Gubbio, protagonista di una partita molto interessante contro il Rimini. Il Fiorenzuola, dopo la clamorosa “Manita” ai danni della Reggiana va a far visita all’Olbia, mentre la Lucchese vuol proseguire la propria corsa affrontando l’altra sarda: la Torres. Il Pontedera cerca punti ad Alessandria per uscire dai bassifondi della classifica, riscatto è la parola d’ordine in Reggiana-Ancona, mentre Aquila Montevarchi-Carrarese è un derby aperto ad ogni risultato. Trasferta difficile per un San Donato Tavarnelle intenzionato ad interrompete la serie negativa, a Pesaro. Il programma viene chiuso da Imolese-Recanatese e Fermana-Virtus Entella.

PROGRAMMA E ARBITRI

Alessandria-Pontedera ore 17.30

Arbitro: Adolfo Baratta di Rossano. Assistenti: Cristiano Pelosi di Ercolano e Alessio Miccoli di Lanciano. IV ufficiale: Riccardo Fichera di Milano.

Aquila Montevarchi-Carrarese ore 14.30

Arbitro: Enrico Maggio di Lodi. Assistenti: Khaled Bahri di Sassari e Giorgio Lazzeroni di Udine. IV ufficiale: Silvia Gasperotti di Rovereto.

Fermana-Virtus Entella ore 14.30

Arbitro: Abdoulaye Diop di Treviglio. Assistenti: Emanuele Renzullo di Torre del Greco e Lorenzo Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto. IV ufficiale: Gianluca Catanzaro di Catanzaro.

Gubbio-Rimini ore 17.30

Arbitro: Gabriele Scatena di Avezzano. Assistenti: Massimiliano Starnini di Viterbo e Ivan Catallo di Frosinone. IV ufficiale: Valerio Bocchini di Roma 1.

Imolese-Recanatese ore 17.30

Arbitro: Erminio Cerbasi di Arezzo. Assistenti: Matteo Negri di Trieste e Alessandro Cassano di Saronno. IV ufficiale: Valerio Crezzini di Siena.

Lucchese-Torres ore 17.30

Arbitro: Enrico Gigliotti di Cosenza. Assistenti: Milos Tomasello Andulajevic di Messina e Simone Pistarelli di Fermo. IV ufficiale: Leonardo Di Mario di Ciampino.

Olbia-Fiorenzuola ore 14.30

Arbitro: Andrea Zanotti di Rimini. Assistenti: Giorgio Ermanno Minafra di Roma 2, e Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia. IV ufficiale: Giuseppe Maria Manzo di Torre Annunziata.

Reggiana-Ancona ore 17.30

Arbitro: Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa. Assistenti: Massimiliano Bonomo di Milano e Nicolò Moroni di Treviglio. IV ufficiale: Filippo Colaninno di Nola.

Vis Pesaro-San Donato Tavarnelle Ore 14.30

Arbitro: Valerio Pezzopane de l’Aquila. Assistenti: Andrea Barcherini di Terni e Marat Ivanavich Fiore di Genova. IV ufficiale: Carlo Palumbo di Bari.

Siena-Cesena domani ore 20.30

Arbitro: Marco Monaldi di Macerata. Assistenti: Marco Ceolin di Treviso e Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona. IV ufficiale: Davide Gandino di Alessandria.