Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Parma-Pisa ore 20,30: lo sbarco dei mille pisani in cerca di un’altra notte da sogno

Dopo la vittoria di carattere contro il Perugia di venerdì all’Arena stasera il Pisa, trascinato da 1000 tifosi, cerca conferme nel turno infrasettimanale di Parma. D’Angelo incontrerà Pecchia per la quinta volta: bilancio in perfetta parità con una vittoria a testa e due pareggi. Contro il Pisa altre quattro sfide per i team allenati da Pecchia, anche in quel caso una vittoria per parte e due pareggi.

Assenti per il Pisa i soli Marin ed Hermansson, fermati per un turno dal giudice sportivo. Recuperati tutti gli altri. Probabile l’esordio dal primo minuto in questo campionato per Capitan Caracciolo. Non escluso anche un piccolo turn-over negli altri ruoli, Gargiulo in rampa di lancio per sostituire Marin, in attacco previsto il rilancio di Sibilli al fianco di Gliozzi

Anche per i ducali due squalifiche rimediate nel turno precedente: Estevez e Camara non saranno della gara. In porta ci sarà il 45enne Gigi Buffon, il talentuoso Vasquez dovrebbe agire come falso nove. Centrocampo a tre con Bernabè in regia. Recuperato Benedyczak che potrebbe partire da titolare.

Probabili formazioni :

PARMA (4-3-3) : Buffon; Del Prato, Osorio, Valenti, Ansaldi; Juric, Bernabè, Sohm; Zanimacchia, Vasquez, Benedyczak. Panchina: Chichinzola, Corvi; Balogh, Circati, Cabbaut, Zagaritis; Hainaut, Bonny; Charpentier, Inglese. . All. Pecchia.

PISA (4-3-1-2) : Nicolas; Calabresi, Barba, Caracciolo, Beruatto; Tourè, Nagy, Gargiulo; Morutan; Sibilli, Gliozzi. Panchina: Livieri; Estevez, Rus, Sussi; De Vitis; Mastinu, Zuelli; L. Tramoni, M. Tramoni, Masucci, Moreo, Torregrossa. All. D’Angelo.