Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa-Spal alle 20,30, cala il sipario sul campionato

Stasera alle 20,30, affrontando la Spal termina il campionato regolare dei nerazzurri. Gli uomini di D’Angelo sono obbligati a vincere contro la squadra estense, già retrocessa, per cercare una combinazione favorevole di risultati dagli altri campi che possan far sì che la squadra approdi ai play off.

D’Angelo dovrà fare a meno degli squalificati Masucci, Marin e Morutan. Assenti per infortunio anche Esteves e Tourè. Tutti gli altri convocati. La difesa dovrebbe essere confermata quella scesa in campo contro il Brescia, a centrocampo ci dovrebbe essere il rilancio di Nagy al posto di Marin e di Gargiulo per Zuelli. Confermato Matteo Tramoni al posto di Morutan al supporto di Torregrossa e Gliozzi.

Spal senza più niente da chiedere al campionato si presenterà all’Arena per onor di firma. Oddo non convoca i giovani e assenti pure le stelle Naingollan e Pepito Rossi. Modulo che dovrebbe essere speculare a quello nerazzurro.

PISA (4-3-1-2) : Nicolas; Hermannsson, Barba, Caracciolo, Beruatto; Gargiulo, Nagy, Mastinu; M. Tramoni; Torregrossa, Gliozzi. Panchina: Livieri; Guadagno, Calabresi, Rus, Sussi; De Vitis, Zuelli; L. Tramoni, Moreo, Sibilli. All. D’Angelo.

SPAL (4-3-1-2) : Pomini; Dalle Mura, Meccariello, Varnier, Dickmann; Maistro, Prati, Contiliano; Tunjov; La Mantia, Moncini. Panchina: Alfonso, Brazao; Arena, Celia, Fiordaliso, Peda; Fetfatzidis, Murgia, Zanellato; Rabbi, Rauti. All.: Oddo