Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Stefano Pantano (MondoSportivo.it): “Pisa tra le più grandi delusioni del campionato, una delle poche squadre ad aver messo sotto il Frosinone quest’anno”

Nella puntata numero 681 di E Ora Parlo Io! è intervenuto in diretta il giornalista di MondoSportivo.itStefano Pantano a presentare la sfida con la neopromossa in Serie A Frosinone.

“Stirpe e Angelozzi hanno rilanciato l’anno scorso, quel 6 maggio 2022, quando hanno deciso di confermare Grosso e disegnandogli la squadra, ottenendo il risultato odierno con la programmazione e la compattezza del gruppo. Mister Grosso resta la prima scelta per la panchina anche per il prossimo campionato di Serie A. Dopo la gara di andata reputo il Pisa tra le più grandi delusioni del campionato; mi dava la sensazione di sbloccare la gara da un momento all’altro, difficilmente in questo campionato il Frosinone è stato messo sotto in quel modo. Per quanto riguarda il resto della categoria il Genoa ormai può solo perdere questa promozione diretta, mentre il SudTirol è la miglior sorpresa del campionato. Ai play off vedo come squadra da battere il Cagliari. Per la squadra ciociara l’obiettivo adesso resta confermare il primo posto, ma probabilmente se lo giocherà nello scontro diretto con il Genoa, nella penultima giornata di campionato: sicuramente scenderanno in campo due formazioni diverse.”

Per Fabio Grosso quattro le sfide contro il Pisa, due vittorie per lui per 3 a 1, una in casa e una all’Arena, sempre sulla panchina del Frosinone. Unico pareggio lo 0 a 0 del Matusa della gara di andata e unica vittoria pisana il 2 a 1 dell’ultima giornata di campionato della scorsa stagione. In tutte queste quattro sfide in panchina del Pisa è sempre stato Mister Luca D’Angelo, che non ha incontrato in altre occasioni Fabio Grosso..