Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Soggiorni diurni per anziani in San Rossore

L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di San Giuliano Terme in collaborazione con il Comune di Vecchiano organizza i soggiorni diurni per anziani presso il Parco di San Rossore fino al 10 agosto. Sono previste mattinate al mare e pranzi, a carico del partecipante, presso il Circolo di San Rossore, fornito di bar, ristorante e giardino ombreggiato. Il servizio di trasporto ha diverse fermate: Mezzana, Asciano, San Giuliano Terme, Molina di Quosa, Pontasserchio, Metato, Madonna dell’Acqua.

“Una rinnovata collaborazione con Vecchiano, come ogni anno, che ha un grande valore sociale in quanto crea occasioni di convivialità e svago per le persone anziane con servizio di trasporto nelle varie frazioni per facilitare la fruibilità del servizio”, afferma l’assessore alle Politiche sociali Francesco Corucci.

Il costo del servizio è pari ad € 7,00 per ogni singola giornata prenotata. Per il servizio è obbligatoria la prenotazione da effettuarsi contattando entro il mercoledì e venerdì dalle ore 09,00 alle ore 11,00. I contatti utili: 392 334 86 30 o 050 819 283, sociale@comune.sangiulianoterme.pisa.it.