Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Parma-Pisa alle 14, esodo di tifosi nerazzurri al Tardini | Le Probabili Formazioni

Dopo 7 gare con squadre che la seguono in classifica, il Pisa oggi va in trasferta ad incontrare una squadra “vera“. Sarà infatti il Tardini di Parma ad ospitare i nerazzurri guidati da Aquilani. La squadra del Mister romano va in cerca di conferme in questa sfida dopo che la zona play-out sembra definitivamente abbandonata e quella play-off pare vicina a pochi passi, ma i nerazzurri adesso devono dimostrare di meritarla. 1822 sono i biglietti del settore ospiti staccati, aggiungendo vari tifosi che si accomoderanno in altri settori dovrebbero essere circa 2000 i pisani presenti.

Aquilani convoca tutti i giocatori a disposizione eccetto gli infortunati Matteo Tramoni e D’Alessandro. Rientra dalla squalifica Calabresi che probabilmente si riprenderà il posto sulla fascia destra della difesa con Esteves spostato a sinistra. A centrocampo MarinTouré potrebbe essere la coppia titolare con Valoti, capocannoniere della squadra, pronto a tornare a giostrare sulla trequarti. In attacco potrebbe esser tornato il turno di Bonfanti dal primo minuto.

Pecchia ha solo problemi di abbondanza, da capire se darà un turno di riposo a qualcuno dei diffidati: Del Prato, Di Chiara, Estevez e Ciceretti. Restano fuori dai convocati Begić, Valenti e Zagaritis. In attacco probabile il rilancio di Colak, al momento andato a segno solo una volta: il 2 a 1 dell’Arena al 90esimo. Confermatissimo il 4-2-3-1 come schieramento.

PARMA (4-2-3-1) :  Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Coulibaly; Hernani, Bernabé; Man, Sohm, Benedyczak; Bonny. Panchina: Corvi, Turk; Balogh, Di Chiara; Camara, Cyprien, Estevez, Hainaut; Charpentier, Colak, Mihala, Partipilio. Allenatore: Pecchia.

PISA (4-2-3-1) : Nicolas; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli, Esteves; Marin, Touré; Arena, Valoti, Mlakar; Bonfanti. Panchina: Loria; Hermannsson, Leverbe, Barbieri, Beruatto; Barberis, Piccinini, Veloso; Torregrossa, Masucci, Moreo, Lisandru Tramoni. Allenatore: Aquilani.