Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa-Samp, una partita in mezzo a diverse tempeste | Le Probabili Formazioni

Non solo il maltempo, che torna prepotente sui cieli pisani. Pisa-Sampdoria si disputerà in un clima tempestoso anche per varie situazioni extra-campo. I gruppi organizzati della tifoseria pisana continueranno nella loro protesta per la richiesta di maggiori posti a disposizione nel settore popolare, nel frattempo non faranno mancare il loro supporto trovandosi sotto l’A.C. Hotel alle 13,30 per caricare la squadra in vista di questa importante sfida. Chi invece deve agire nell’immediato per risolvere la questione continua a battibeccarsi con botta e risposta di Comunicati Stampa ormai stucchevoli. Circa 300 i tifosi doriani al seguito della gara, aperta solo ai possessori di regolare Tessera del Tifoso.

Aquilani ancora in silenzio stampa dovrà fare a meno degli infortunati Matteo Tramoni, De Vitis e D’Alessandro. Squalificato Calabresi. Tutti gli altri convocati. Quindi recuperati Bonfanti, Valoti e Tourè. Rientrano dalla squalifica Esteves, Lisandru Tramoni e Nicolas che si giocherà il posto con quello che fino ad oggi è stato il suo secondo Loria. In difesa confermata la coppia centrale CaraccioloCanestrelli, il dubbio è sulle fasce: un posto sicuro sarà di Esteves l’altro se lo giocheranno BarbieriBeruatto ed Hermannsson. A centrocampo sicuro del posto Marin, dubbi al suo fianco. Nonostante l’assenza di D’Alessandro ampia scelta per il Mister in attacco, giocherà chi avrà la condizione migliore.

Pirlo continua a perdere pezzi. 23 i convocati per Pisa, recuperati in extremis De Paoli, Murru e Kasami. Resta a casa Benedetti oltre a Panata, Viera, Ntanda. Fermo per squalifica Yepes, non convocato Verre che ha ancora alcuni situazioni di mercato aperte là dove il calciomercato non si è ancora concluso (Turchia). La squadra dovrebbe essere schierata con il 4-3-2-1.

PISA (4-2-3-1) : Loria; Hermannsson, Caracciolo, Canestrelli, Esteves; Marin, Piccinini; Arena, Valoti, Mlakar; Bonfanti. Panchina: Nicolas, Campani; Leverbe, Barbieri, Beruatto; Barberis, Touré, Veloso; Torregrossa, Masucci, Moreo, Lisandru Tramoni. Allenatore: Aquilani.

SAMPDORIA (4-3-2-1) :  Stankovic; De Paoli, Piccini, Gonzaléz, Giordano; Kasami, Darboe, Askildsen; Álvarez, Esposito; De Luca.  Panchina: Ravaglia, Tantalocchi; Barreca, Ghilardi, Leoni, Murru, Stojanovic; Conti, Girelli, Pozzato, Ricci; Alesi . Allenatore: Pirlo.