Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Si moltiplicano le feste nel comune di Vicopisano: nel borgo a San Giovanni alla Vena, e nella discoteca Wonderland

Proseguono gli appuntamenti con Re Carnevale nel Comune di Vicopisano e quest’anno si moltiplicano! Feste per tutte le età nel borgo, a San Giovanni alla Vena, nella discoteca educativa Wonderland e a Uliveto Terme. 

Domenica 4 febbraio, sempre dalle 14:30, terzo corso mascherato in Piazza Cavalca a Vicopisano con carri, trenino, personaggi, animazioni, musica, gli ormai famosi e squisiti frati del comitato organizzatore, altre delizie e tanti giochi. Il Carnevale si trasferisce poi, domenica 11 febbraio, in Piazza della Repubblica a San Giovanni alla Vena. Ancora divertimento, coriandoli, trenino, personaggi e giochi, dalle 14:30. Il 13 febbraio, per celebrare allegramente il Martedì Grasso, le feste diventano due, una a Vicopisano, ancora a cura del comitato del Carnevale, e una a Uliveto Terme, nel giardino della Spes, organizzata dalla Pro Loco locale, con gonfiabili, musica, dolci e tante sorprese per bambini e bambine e per tutti. Ogni ingresso è gratuito. 

Sabato 17 febbraio, nella discoteca per teenager Wonderland a Uliveto Terme, in via Provinciale Vicarese nei pressi della piscina comunale, dalle 22:30 è Carnival party per i ragazzi e le ragzze tra i 14 e i 18 anni. 

Gran finale del Carnevale in bellezza, con il comitato che quest’anno si è dato ancora più da fare e al quale vanno i ringraziamenti dell’Amministrazione, domenica 18 febbraio, in Piazza Cavalca, nel cuore del borgo Bandiera Arancione, di nuovo con ingresso gratuito e moltissime attrazioni.  Tanto tempo e numerose occasioni di spensieratezza e socialità, per famiglie, grandi e piccini, con senso di comunità e voglia di stare insieme, grazie alle associazioni e al volontariato in tutto il territorio, in collaborazione con l’Amministrazione.