Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pontedera: denunciate tre persone per porto abusivo di armi

I Carabinieri della Compagnia di Pontedera (PI) hanno denunciato in stato di libertà tre persone, tutte domiciliate nella Valdera, per i reati di possesso ingiustificato strumenti atti ad offendere e
lesioni personali aggravate.
Più specificatamente, i tre, in orario notturno, sarebbero venuti allo scontro, per futili motivi, presso un locale pubblico nel comprensorio della Compagnia. Dalla ricostruzione di quanto accaduto, sarebbero stati estratti un manganello e un tirapugni.
Le parti coinvolte venivano tutte identificate e condotte presso il pronto soccorso ospedaliero, dove sono state visitate dai sanitari.
I militari hanno proceduto al sequestro del “tirapugni”, rinvenuto sul posto e, dopo gli accertamenti di rito, denunciavano in stato di libertà i coinvolti, all’Autorità Giudiziaria pisana, per porto abusivo di armi e lesioni personali aggravate.
Stante l’esistenza della presunzione d’innocenza, l’eventuale responsabilità delle persone denunciate dovranno essere vagliate, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti.