Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Passa il Giro d’Italia, viabilità modificata: sospesi per un giorno alcuni servizi sanitari a Pisa e nei comuni limitrofi

Al Poliambulatorio di via Garibaldi, martedì 20 resteranno chiusi Cup, servizi amministrativi, radiologia e Casa della Salute. Attività sospese anche al presidio di San Giuliano Terme
Passa il Giro d’Italia, molte strade di Pisa e dei comuni limitrofi saranno chiuse al traffico, conseguentemente anche alcuni servizi sanitari e socio-sanitari del territorio subiranno modifiche.
Martedì 20, in occasione dl passaggio della “corsa rosa” a Pisa saranno chiuse al traffico via Garibaldi e una parte della rotatoria Monasterio. Dunque si è resa necessaria la chiusura di alcuni servizi del Poliambulatorio di via Garibaldi. Nello specifico per tutta la giornata sarà sospeso il Cup e gli altri servizi amministrativi, la radiologia territoriale e la Casa della Salute.

Nessun problema, invece, per Rsa, Hospice, servizio di Continuità fra ospedale e territorio (Cot) e assistenza domiciliare integrata. Quest’ultimi, infatti, non sono servizi ad accesso diretto e, dunque, non subiranno particolari conseguenze dal passaggio del Giro.

Servizi sospesi per un giorno anche al presidio distrettuale di San Giuliano Terme dato che la carovana dei ciclisti scenderà dal Foro e attraverserà tutto il territorio comunale.

Nei comuni di Pisa e San Giuliano Terme, infine, martedì 20 resteranno chiusi pure i centri diurni per anziani, diversamente abili e persone con problemi di salute mentale.

Tutti i servizi riprenderanno il loro regolare funzionamento dal giorno successivo.