Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Nella serata dell’11 giugno, i Carabinieri della Stazione di Pisa hanno arrestato un uomo di 28 anni, di origine extracomunitaria, con l’accusa di tentato furto.
L’intervento è avvenuto intorno alle 19:00 in via Francesco Da Buti, a seguito della segnalazione al 112 da parte di un cittadino che aveva notato un tentativo di furto dello zaino dalla propria auto parcheggiata in strada.
All’arrivo dei militari, il sospettato ha tentato la fuga a piedi, ma è stato rapidamente bloccato dopo un breve inseguimento.
Nel corso della perquisizione personale, il 28enne è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 16 cm, un cacciavite e un attrezzo multiuso, tutti considerati oggetti atti a offendere e sottoposti a sequestro, in attesa di essere consegnati all’ufficio corpi di reato.
L’uomo è stato quindi arrestato per tentato furto e denunciato per porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere.
Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa, che coordina le indagini, l’arrestato è stato rimesso in libertà ai sensi dell’articolo 121 delle norme di attuazione del Codice di Procedura Penale.