Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Dal Fauglia’s Got Talent raccolti 2.200 euro per la Dynamo Camp

Si è svolta venerdì scorso la seconda edizione del Got Talent dei giovani Faugliesi, serata di beneficenza organizzata dall’Associazione Amici dell’Elfo.

“Un inizio sfavillante – ci racconta il presidente Giacomo Plaia deus ex machina dell’organizzazione – con l’Illusionista Queen Illusions che ha aperto il Fauglia’ got talent per presentare lo spettacolo che si terrà, sempre per la nostra associazione, il 23 febbraio al Teatro di Fauglia.
Sono state 28 esibizioni ed una sessantina di ragazzi – prosegue Plaia – si sono divertiti a montare sul palco per esibirsi in quello che sanno fare meglio, il tutto coordinato dai due grandi presentatori Andrea ed Emanuele della Your Friend. Durante la serata ci sono stati musicisti, cantanti, attori, maghi, ballerini ed esperti di bit box. Il teatro completante pieno ha fatto da rifinitura ai piccoli artisti che sono sempre stati applauditi ad ogni esibizione.
Grande il successo della serata, infatti grazie allo spettacolo di venerdì siamo riusciti a raccogliere 2.200  euro che andranno alla Dynamo Camp.
La nostra associazione – conclude Giacomo Plaia – vuole ringraziare i piccoli artisti che si sono esibiti e tutti gli spettatori che hanno preso parte all’evento. Un particolare ringraziamento va all’Associazione Agorà, alla Polisportiva Fauglia, alla Scuola G. Mariti in particolar modo alla professoressa Magnozzi, alla Your Friend Animazione, al Comune di Fauglia e a Pisa in Video”.