Segnatevi questa data: venerdì 20 luglio. Un evento da non perdere assolutamente che si terrà presso il Trident Bar al laghetto di Pardossi.  Sarà una serata dedicata alla spensieratezza e divertimento quando i Sovrappeso, simpaticissima  rock  band made in Pontedera, con le loro canzoni demenziali si esibiranno nel suo classico concertino live.

Chi sono i Sovrappreso? Conosciamoli meglio!

I Sovrappeso sono sei visi che si divertono abbestia con la loro musica demenziale, scazzando, cantando e ballando nelle esibizioni live in vari locali e feste della Toscana.

Per chi non avesse mai assistito a un concerto dei Sovrappeso, sappia che non si tratta di un normale spettacolo musicale, bensì di un misto tra cazzate, maschere, barzellette, perculeggiamenti, canzoni con le parole cambiate, filastrocche scazzone e molto altro. In altre parole, loro si definiscono una “Rock Komik Band” ed in effetti come aggettivo sembra piuttosto azzeccato!

La band ècomposta da:

  • Pattana (Cristian Rossi): cantante e scarpe brutte.
  • Bobone (Fabrizio Peria): batteria e violente mangiate.
  • Il Magro (Davide Becherini): tastiere e nasi sporgenti.
  • Cistonni (Enrico Maria Marmugi): basso alto e James Bond.
  • Rude (Francesco Savoia): chitarre corde e distillati.
  • Cognato (Giuseppe Ignoscia): fonico e pippoli.

 

Per chi già li conosce ma soprattutto per coloro che non hanno mai avuto modo di vederli e sentirli, ricordiamo che l’appuntamento è fissato per le ore 21.30 di venerdì 20 luglio al Trident Bar al laghetto di Pardossi . Per chi fosse interessato anche a cenare,  a base di “cinghiale coll’ulive” in onore dell’ultima creazione della Band (inizio cena ore 20 – la prenotazione è gradita) basta contattare il seguente numero  340 9512567.