Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Gaetano Masucci: “buon inizio, quello che sta succedendo fuori dal campo leva la passione alla gente…”

” Importante partire con il piede giusto, sicuramente ci aspettavamo di iniziare meglio però dobbiamo anche abituarci a questo tipo di partite e a cercare di trovarci tra di noi. Non aver giocato per tanto tempo può aver influito, il Cuneo comunque ha fatto bene, dovremo lavorare sulle cose che non sono andate bene. “

“Cercherò di conquistarmi una maglia da titolare, con il gruppo si lavora bene e ci sono tutti i presupposti per fare una buona stagione.Mister D’Angelo è un’ ottima persona, ha avuto un grande impatto sul gruppo e ci potrà aiutare tanto. La scorsa stagione è stata particolare, dopo una retrocessione è sempre difficile ripartire, quest’anno è già diverso e speriamo di fare meglio.”

Quello che sta succedendo fuori dal campo mi sembra un pò assurdo, stanno levando la parte bella di questo sport, non è facile stare lontani dal campo e allenarsi senza un obiettivo. Questo si ripercuote sicuramente sulla nostra condizione atletica, ma per il resto stasera ci siamo trovati bene.”