Fare Teatro, il progetto ultraventennale di pedagogia teatrale del Teatro di Pisa, è pronto alla sua nuova stagione.

Sono in partenza, infatti, tutti i laboratori che gli operatori del Verdi organizzano per bambini, adolescenti, universitari e adulti.

La presentazione al pubblico dei programmi 2018/19 è per martedì 9 ottobre: nella sala “Titta Ruffo” (che sarà poi, come sempre, anche la sede di molte delle lezioni), si potranno incontrare gli insegnanti e avere tutte le informazioni su costi, durata dei corsi, modalità, logistica e lezioni di prova.

Alle ore 15 verrà presentato il Laboratorio di recitazione di Primo Livello, rivolto a ragazze e ragazzi delle scuole superiori che vogliano incontrare per la prima volta il palcoscenico. Alle ore 17 verranno illustrati il laboratorio di propedeutica teatrale, pensato per le bambine e i bambini delle scuole dell’infanzia e primi anni della primaria, e i due laboratori “Costruttori di Sogni” rivolti alle fascia d’età degli ultimi anni delle primarie e delle scuole secondarie di primo grado. Alle ore 18.15, infine, si parlerà de “La valigia dell’attore”, laboratorio per studenti universitari e adulti.

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

Per informazioni tel 050 941111