Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Ponsacco- Gavorrano, al comunale anticipo di lusso

Anticipo di grande rilievo questo pomeriggio alle ore 15 fra Ponsacco e Gavorrano, valido per la 7^ giornata del girone E di serie D. Si affrontano due delle favorite di questo campionato in una gara che si annuncia davvero interessante sotto ogni profilo. Può anche essere la sfida fra i due top-player della categoria Brega e Gomes. Sono sette i punti in classifica di distanza fra le due squadre, ma i minerari con il cambio di guida tecnica fra Battistini e Rigucci potrebbero iniziare la rimonta e tornare in corsa per il successo finale.

Il tecnico rossoblù Giovanni Maneschi recupera Brega ma deve ancora fare a meno di Mazzanti, rilevato al centro della difesa da Gremigni affiancato da Colombini. Alla vigilia ha messo in guardia e tutto l’ambiente dalle difficoltà del confronto: ” Affrontiamo una delle favorite di questo campionato, sulla panchina del Gavorrano c’è Rigucci che apprezzo molto ed è un amico. E’ una squadra molto forte e  non dobbiamo farci ingannare dalla posizione di classifica dei nostri avversari, sarà una partita difficile ma sono convinto che i miei saranno pronti ad affrontarla. Non ritengo che una nostra vittoria possa estromettere il Gavorrano dalla lotta per la promozione, è un campionato lunghissimo, ricco di turni infrasettimanali“.

La direzione del confronto è affidata al sig. Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola, coadiuvato dagli assistenti Marco Cerilli e  Matteo Pressato di Latina.

Le probabili formazioni

Ponsacco (4-3-1-2): Bulgarelli; Tazzer, Gremigni, Colombini, Lici; Remorini, Caciagli, Mariani; Doveri; Vanni, Brega. A disp. Bartolozzi, Albanese, Calabrese, Semprini, Benericetti, Semprini, Zorica. All. Maneschi.

Gavorrano (3-5-2): Salvalaggio; Pupeschi, Bruni, Gagliardini; Mastino, Bartoccini, Conti, Pardera, Moscati; Gomes, Carlotti. A disp. Aglietti, Ferrante, Giacinti, Galli, Lucchesini, Biserni, Costanzo, Joseph. All. Rigucci.