Lo scorso 26 luglio il Consiglio Comunale ha adottato il nuovo Piano Operativo Comunale (POC). A seguito della pubblicazione sul Bollettino Unico della Regione Toscana, dall’8 agosto i soggetti interessati potranno entro 90 giorni presentare osservazioni ai sensi dell’articolo 19 della Legge Regionale 65/2014. Per favorire la partecipazione l’amministrazione ha organizzato alcune assemblee pubbliche ed un tavolo tecnico per presentare il POC.
Il prossimo appuntamento con la cittadinanza è per martedì 23 ottobre, alle ore 21.00, presso la Casa Caritas di Pontasserchio.
Mercoledì 23 ottobre, alle ore 9.30, presso la sede della Pubblica Assistenza di Arena Metato, è invece previsto il tavolo tecnico con i tecnici ed i professionisti.
Per favorire una più ampia partecipazione, è stato deciso di organizzare una quarta assemblea pubblica, inizialmente non prevista: l’appuntamento è per martedì 30 ottobre, alle ore 21.00, presso la sede della Società Operaia di Mutuo Soccorso della frazione di Molina di Quosa.