Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Lucchese-Pisa 0-1, mister D’Angelo: ” vittoria per i tifosi ma dovevamo chiuderla prima…”

Dopo la vittoria nel derby mister D’Angelo è sicuramente molto soddisfatto. Queste le sue dichiarazioni nel post-gara della sfida decisa da un super gol di Marconi nel primo tempo.

E’ stata una partita equilibrata, molto aperta poi ovviamente quando loro sono rimasti in 10 è stato tutto più complicato per la Lucchese, oggi mi sono piaciuti tutti i ragazzi coinvolti nella gara e sono veramente felice sia per loro che per i tifosi. La Lucchese è una squadra forte che avrebbe veramente fatto tanti punti in classifica, ma oggi non siamo stati forestieri a Lucca, abbiamo fatto la nostra ottima partita e alla fine la vittoria credo sia meritata.”

In alcuni momenti avrei preferito meno affanno anche se capisco i ragazzi perché in alcuni momenti sembravamo avere la partita in pugno ma poi quando non raddoppi puoi andare in confusione. Penso che sia anche affiorata un po’ di stanchezza perché  non scordiamoci che noi Mercoledì abbiamo giocato mentre la Lucchese aveva riposato. Sono comunque veramente soddisfatto della prestazione dei miei che hanno messo cattiveria e voglia di strappare i 3 punti”.