Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

20^ giornata: Cuneo-Pisa | Statistiche e curiosità sul direttore di gara

Sono state rese note le designazioni arbitrali valide per la 20^ giornata del girone A di Serie C, in questo primo turno del girone di ritorno i nerazzurri saranno di scena a Cuneo dopodomani alle ore 14.30, all’andata i piemontesi all’Arena Garibaldi persero per 1-0 grazie alla rete di Moscardelli nella ripresa. Per la sfida di Domenica prossima è stato designato il Sig. Daniele Rutella della sezione di Enna che sarà coadiuvato dagli assistenti Licari di Marsala e Bonomi di Milano.

Per quanto riguarda la carriera arbitrale di questo arbitro possiamo notare come quella in corso sia la sua seconda stagione consecutiva nel CAN di Serie C, categoria in cui ha diretto un totale di 24 partite se contiamo anche la Coppa Italia, oltre a queste sfide la sua esperienza si arricchisce delle oltre 60 direzioni tra Campionati Primavera e Serie D.

Per quanto riguarda invece i precedenti con le due formazioni troviamo una sfida in Serie D con il Cuneo nella stagione 2016/17 dove i biancorossi anche in quell’occasione in casa ebbero la meglio per 1-0 del Bra e poi sempre con i piemontesi la sfida di campionato dello scorso anno contro l’Arzachena con i sardi che si imposero 0-1. Anche in questa stagione il fischietto siciliano ha diretto il Cuneo: a Novembre infatti arbitrò la sfida Arezzo-Cuneo 0-0. Con i nerazzurri invece sarà una prima volta assoluta, non ci sono infatti precedenti.