Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Progetto Insieme per Christian: acquistato il seggiolone per auto

Era il mese di novembre quando parlando delle varie iniziative del progetto “Insieme per Christian” gli amici Giacomo Di Sacco e Fabio Grasci Puccini, coordinatori del progetto, informarono che nel giro di poco tempo sarebbe stato acquistato un seggiolone per auto apposito per le condizioni del bimbo (leggi qui).

Qualora ce ne fosse bisogno a testimonianza della serietà del progetto, oggi Christian ha il nuovo seggiolone. “Come vi avevamo anticipato – dicono Giacomo e Fabio – un po’ di tempo fa a Christian serviva un seggiolone per auto adatto alle sue condizioni, dopo un po’ di tempo dall’ordinazione è arrivato! Grazie a tutti voi che ci seguite per le nostre iniziative che servono a raccogliere fondi per questo tipo di interventi. Oltre 2 mila euro la spesa”.

Intanto il progetto “Insieme per Christian” prosegue con la raccolta sul gruppo Facebook di ancora tante foto e filmati di personaggi a testimonianza del progetto stesso.

Ricordiamo che sarà sempre possibile donare liberamente qualcosa tramite bonifico bancario sul conto intestato a Barbara Zanoni (la mamma del piccolo Christian): codice IBAN IT30P0637070921000010000049