Acque SpA comunica che, l’intervento programmato per oggi, lunedì 3 dicembre, sulla rete di distribuzione nel Comune di Pisa in via Pisorno, per il sopraggiungere di problematiche non prevedibili al momento della programmazione, è rinviato ad altra data che sarà resa nota successivamente.

Tale intervento si rende necessario per consentire la sostituzione di un tratto di tubazione sulla rete di distribuzione; quando verrà nuovamente programmato si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica in via Pisorno (Tirrenia), nel tratto compreso tra le vie delle Abetelle e dei Castagni.

L’azienda idrica comunica inoltre che per consentire un intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di San Giuliano Terme, mercoledì 5 dicembre, dalle ore 8.30 alle 12, si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle seguenti vie ad Arena Metato: Balbo, Brunelleschi, delle Conserve, Turati (tratto compreso tra le vie Castelnuovo e Aurelia) e Castelnuovo (nel tratto compreso tra le vie delle Murella e Turati).

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 6 dicembre con le stesse modalità orarie.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.