Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Danzaria and friends, sabato 2 febbraio al Teatro di Fauglia, spettacolo di beneficenza

La serata benefica Danzaria and friends si svolgerà sabato 2 febbraio alle ore 21 al Teatro comunale di Fauglia. L’evento, organizzato dall’Associazione Onlus “Amici dell’Elfo”, Agorà Fauglia e Polisportiva Fauglia ha lo scopo di raccogliere fondi per la Dynamo Camp.
Sarà possibile presentarsi sabato sera direttamente al Teatro di Fauglia ma è consentito anche prenotare i posti chiamando il numero 3331207594.
Uno spettacolo firmato Danzaria, che quest’anno giunge al ventesimo anno di attività, con moltissimi amici che si alterneranno sul palco. Ad Arianna Quaglierini, direttrice di Danzaria, è affidata la direzione artistica. Arianna, formata professionalmente da maestri prestigiosi di fama internazionale come Daniel Tinazzi, Steve La Chance, Micael Berkut, Marina Van Hoke oltre ai numerosi insegnanti di tecnica classica dell’Accademia Nazionale di danza di Roma.
Durante la serata sul palco salirà il noto cantautore Paolo Marioni, faugliese doc, il quale ha collaborato con Giani Belle, Riccardo Fogli, Don Baky ed ha inciso 2 cd comici con Gianni Giannini. Il successo più grande è arrivato negli ultimi anni collaborando con il Maestro Bocelli.
Sul palco anche Marco Martinelli, ha esordito su Rai1 alla trasmissione “Forte forte” di Raffaella Carrà. La sua musica è prodotta da Mariella Nava e Antonio Coggio. Marco presenta una trasmissione suRaiScuola e Rai2 “La scienza in gioco”.
Spazio anche a Giulia Pratelli, cantautrice toscana che ha collaborato con Masini, Ruggeri , Grazia di Michele e Fiorello. Nel 2017 pubblica “Tutto bene” prodotto da Zippa.
Al Teatro comunale di Fauglia, sabato 2 febbraio, ci sarà anche Valeria Iaquinto. Valeria ha lavorato con Grazia di Michele, Mango, Mariella Nava, Rossana Casale, L’Aura, Gatto Panceri e Povia. Fa parte del gruppo vocale “Le pagnottelle” che affianca Lautito nei vari progetti e apparizioni in TV come domenica in, serata d’onore, i raccomandati, pomeriggio5, le amiche del sabato, i fatti vostri, l’angolo musicale del format pasta love & fantasia in onda su Alice SKY ed infine medico in famiglia 8.
Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per passare una bellissima serata: spettacolo, bambini, personaggi ma soprattutto beneficenza!
Di seguito il video realizzato con il presidente dell’Associazione Onlus “Amici dell’Elfo” Giacomo Plaia che presenta la serata.