Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

La Polizia Municipale sequestra merce abusiva in centro

Proseguono le attività di controllo del territorio cittadino da parte della Polizia Municipale su più fronti. In zona monumentale nella settimana scorsa sono stati eseguiti 5 sequestri, di cui due penali per merce contraffatta (borse, impermeabili, orologi e ombrelli) e tre amministrativi per merce venduta abusivamente sulla pubblica via.
Nell’ambito invece dei controlli lungo l’asse pedonale da piazza Vittorio Emanuele a Borgo Stretto, in piazzetta Bolelli (dietro piazza dei Cavalieri), dopo un’attenta perlustrazione della zona, gli agenti della Municipale hanno rinvenuto alcuni involucri, nascosti tra i cespugli dei giardinetti, che contenevano dosi preconfezionate di sostanze stupefacenti, tra cui eroina e marijuana, immediatamente posta sotto sequestro.
Nella giornata di martedì 22 gennaio due agenti in abiti civili in servizio in zona Duomo hanno portato a termine altri due sequestri amministrativi di merce venduta abusivamente sulla pubblica via (impermeabili, orologi e ombrelli), e hanno inoltre rinvenuto una busta di plastica contenente 9 involucri di sostanze stupefacenti. Dall’analisi della Polizia scientifica sono risultati 74 grammi di marjiuana. Gli spacciatori avvistati nelle vicinanze sono riusciti a scappare prima di essere identificati dagli agenti.