Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Terzo impegno della settimana per il Pontedera, chiamato ad affrontare una delle squadre più attrezzate del girone A questo pomeriggio alle 18.30: la Robur Siena. Una gara da giocare con l’animo leggero di chi ha di fatto chiuso il discorso salvezza – obiettivo primario della stagione- e si gioca le sue carte per rendere questa stagione di valore assoluto. I granata occupano con il Novara l’ottavo posto in graduatoria e vede gli avversari di giornata a sole tre lunghezze- anche se i bianconeri devono recuperare delle partite- quindi con lo stimolo e la determinazione che questo può portare.
La vittoria di giovedì contro l’Albissola ha confermato la sensazione di un gruppo di grandi qualità: oltre a quelle tecniche, impressiona la personalità e il carattere con cui la squadra si esprime anche quando si trova a gestire uno svantaggio. Questa sera c’è la possibilità di battere una delle Big, con le quali la truppa di Ivan Maraia ha sempre giocato a viso aperto senza timore, non riuscendo però finora a vincere, riuscirci vorrebbe dire fare un ulteriore step di crescita. Sull’altro fronte arriva una squadra, che ha iniziato in maniera positiva il nuovo anno cogliendo – non senza soffrire – quattro punti a Pisa e contro la Pro Patria. Compagine che fa della solidità ed equilibrio una delle sue armi vincenti.
Dirige il confronto Gianpiero Miele di Nola, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Pellino di Frattamaggiore e Amedeo Fine di Battipaglia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PONTEDERA (3-5-2): Biggeri; A Benedetti, Borri, Ropolo; Magrini, Calcagni, Caponi, La Vigna, Mannini; Tommasini, Pinzauti. A disp. Sarri, Marinca, Benassai, Giuliani Vettori, Raimo, Serena, Fontanesi, Marseglia, Prete, R. Benedetti. All. Maraia.
ROBUR SIENA (4-3-1-2): Contini; De Santis, D’Ambrosio, Russo, Zanon; Vassallo, Arrigoni, Bulevardi; Guberti; Gliozzi, Cesarini. A disp. Nardi, Comparini, Imperiale, Romagnoli, Rossi, Gerli, Sersanti, Sbrissa, Fabbro, Aramu, Di Livio, Cianci. All. Mignani.