Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

“Antonini Assicurazioni” sarà lo sponsor del Pisa per il derby contro la Lucchese

Nel match di campionato che vedrà i nerazzurri opposti alla Lucchese, valido per la 30° giornata del campionato di serie C, il Pisa Sporting Club avrà un nuovo logo sulle maglie da gioco ufficiali.

Antonini Assicurazioni sarà infatti il “game sponsor” della gara in programma all’Arena sabato 9 marzo (ore 14.30): solo per questa gara il suo marchio sarà presente sulle maglie del Pisa!

Luca Antonini si occupa di assicurazioni da oltre 20 anni ed è sono Agente Generale di  tre marchi primari a livello mondiale quali Allianz, Aviva ed Helvetia:
La mia agenzia plurimandataria nasce seguendo la filosofia di fornire i migliori prodotti assicurativi per i propri clienti, abbiamo difatti una vasta gamma di soluzioni assicurative e previdenziali, con un offerta che può essere definita su misura. Grazie ad un team di professionisti, l’agenzia riesce ad essere vicina e a coprire i bisogni di oltre 5.000 clienti tra famiglie e piccole e medie imprese. Ci rivolgiamo ad una vasta gamma di esigenze e budget diversi, ma l’unica cosa che non cambia mai è la qualità dei nostri prodotti, indipendemente dal tipo di copertura che si sta valutando“.