Si alza nuovamente il sipario del Teatro Comunale di Fauglia dove l’Associazione Onlus “Amici dell’Elfo” in collaborazione con Agorà Fauglia, Polisportiva Fauglia, Pisa in Video e con il patrocino del Comune di Fauglia danno appuntamento a sabato 30 marzo.

Per la prima volta a Fauglia uno spettacolo della Disney con le più belle sigle cantate dal vivo e musicate in orchestra. Un’occasione per vivere un’emozione unica e tornare bambini!

Doppio appuntamento sabato 30 marzo al Teatro di Fauglia; spettacolo pomeridiano (inizio ore 16.30) e spettacolo serale (ore 21.15).

Art Disney cartoons in orchestra è formato dall’orchestra, coro e corpo di ballo dall’Associazione Culturale Atemide Million Dollar Breakers; coro Amici delle Musica di Ponsacco; corale Santa Cecilia di Capannoli; voci soliste Simone Simoni, Andrea Prestianni, Alice Vitolo, Luca Baldini, Celeste Ripetti, Francesco Donati. Il tutto sotto la direzione Artistica di Andrea Lucchesi e regia di Simona Taddei.

Un’altra serata da non perdere sia per lo spettacolo proposto che per il motivo di queste serate che, ricordiamo sono sempre legate alla beneficenza.

Per la prenotazione dei biglietti sarà possibile recarsi alla tabaccheria Fil di fumo a Fauglia oppure chiamare ai numeri 347 2317547 e 338 3518087.