Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Attività ricreative per anziani: il Comune di Cascina cerca un organizzatore

Il Comune di Cascina ha pubblicato l’avviso con cui invita i soggetti del terzo settore a manifestare il proprio interesse a organizzare attività ricreative e di socializzazione, compresi i soggiorni estivi, rivolte agli anziani per l’anno 2019.
Le associazioni interessate dovranno presentare la manifestazione di interesse all’Ufficio protocollo del Comune, in corso Matteotti 90, o al Front office del Servizio sociale e casa, in viale Comaschi 116, entro le ore 13 del 17 aprile 2019.
Tra i requisiti richiesti per partecipare sono richiesti ai soggetti proponenti: di essere iscritti nel Registro unico del terzo settore; avere un’esperienza pluriennale nell’ambito dei soggiorni estivi e attività ricreative e di socializzazione rivolti agli anziani; aver sede nella provincia di Pisa.
Per maggiori informazioni di dettaglio, e per conoscere le modalità di presentazione della domanda, si consiglia di prendere visione dell’avviso e dei relativi allegati, disponibili sul sito internet del Comune di Cascina: nell’area tematica “Salute” cliccare sulla voce “Attività ricreative e di socializzazione per soggetti ultra 65enni”.