Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Società della Salute Alta val di Cecina-Valdera: pubblicato l’avviso per l’organizzazione delle attività estive rivolte ai minori

L’avviso è rivolto ad associazioni, organizzazioni ed enti privati senza scopo di lucro, scuole primarie e secondarie di primo grado, istituti pubblici ed enti religiosi, privati la cui azione sia funzionale alla promozione dei percorsi di inclusione sociale e che siano in possesso di esperienza documentata nel campo delle attività rivolte ai minori. Lo svolgimento dell’attività in Alta val di Cecina, è uno dei requisiti per poter partecipare al bando e ottenere il contributo, che dovrà essere  a beneficio delle persone che vivono stabilmente in Alta val di Cecina.

L’avviso prevede lo svolgimento di attività ricreative, ludico-formative e socializzanti da realizzare nel periodo estivo (luglio-agosto), rivolte a minori della fascia di età compresa tra 3 e 11 anni ed attività specifiche rivolte anche a  ragazzi con disabilità, per consentirne l’inserimento nel gruppo.

Le domande di partecipazione dovranno essere  presentate  entro  il 5 maggio 2019.

Le informazioni di dettaglio dell’avviso per le proposte di intervento sono pubblicate sui sito istituzionale www.sdsvaldera.it.