Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

“Io pianifico!”: il questionario online dell’Unione Valdera sul piano strutturale intercomunale

Tutti i cittadini possono attivamente orientare le scelte relative all’elaborazione del Piano Strutturale Intercomunale promosso dall’Unione Valdera con qualche click e alcune semplici “mosse di mouse”.

Dopo gli incontri con i portatori di interesse, quelli nei vari comuni e il seminario del marzo scorso, i 7 comuni facenti parte dell’ente chiamano adesso tutti i cittadini dell’Unione ad esprimere un proprio parere sulle priorità delle azioni strategiche che andranno ad incidere sulla programmazione delle scelte future di questa area vasta.

Un incarico di estrema importanza quindi, non così complicato però da assolvere. Per pianificare e far sentire la propria “voce” nel percorso di elaborazione del Piano è sufficiente collegarsi a questo link (http://sondaggi.unione.valdera.pi.it/index.php/766243?lang=it) presente anche nella relativa notizia nell’home page del sito dell’Unione.

A questo punto basterà seguire le indicazioni e stilare una sorta di classifica in base agli obiettivi e alle scelte indicate nel sondaggio. Compilando velocemente questo questionario, operazione che può durare anche pochi minuti, si potrà far valere il proprio punto di vista sulle prospettive strategiche della Valdera di molti anni a venire.

Un’opportunità quindi che è meglio non lasciarsi sfuggire, anche per essere partecipi delle grandi scelte che riguardano l’area vasta dei sette comuni dell’Unione (Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia e Pontedera). Occorre però fare in fretta visto che sarà possibile compilare il questionario on line fino al prossimo mercoledì 8 maggio (compreso).

Ulteriori informazioni sul tema sono comunque disponibili direttamente al link indicato qua sopra e nella notizia presente nell’home page del sito istituzionale dell’Unione Valdera www.unione.valdera.pi.it.