Ospite telefonico della tredicesima puntata di “99’ Più Recupero”, Giacomo Rossi, portiere della Geotermica, squadra militante nel girone D del Campionato di Prima Categoria.

Con lui, Romina, Paola e Monica, hanno commentato risultati e classifiche.

“Domenica un bel pareggio in casa della SanRomanese, una squadra sicuramente allestita per fare bene, per tentare di fare il salto di categoria. Per noi un punto d’oro su di un campo non facile”

“Dopo un inizio di Campionato non dei migliori, grazie anche a qualche innesto a Dicembre, stiamo conquistando qualche risultato importante (non per ultimo la vittoria contro il San Giuliano nel recupero di mercoledì scorso)”

“L’obiettivo principale è quello di trovare la salvezza il prima possibile. Ci sono ancora in ballo 33 punti, cercheremo di fare più punti possibili. A fine stagione tireremo le somme. Arrivare ai play off non sarà sicuramente semplice anche per la questione del gap dei dieci punti tra la seconda e la quinta. Giocheremo comunque ogni partita come se fosse una finale”

“Per tre stagioni sono stato il portiere del Livorno Beach Soccer. Porterò sempre con me quella bellissima esperienza. Ricordo anche il derby perso con il Pisa, sì (sorride).”