Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Unione Valdera: si amplia l’albo degli educatori di zona

Si avvicina la fine delle lezioni, anche di quelle telematiche a distanza, e tanti genitori che hanno ripreso regolarmente la loro attività, avvertono l’esigenza di affidare i loro bambini in mani sicure, magari sfruttando anche il bonus baby sitting ulteriormente incentivato dal Governo.

Per rispondere  all’impellente necessità di trovare personale capace e qualificato in grado di offrire un valido aiuto, l’Unione Valdera aveva messo a disposizione di tutti i nuclei familiari l’albo degli educatori zonali.

Una mossa che ha dato i suo frutti se è vero che tutte le richieste delle famiglie sono state soddisfatte. Tant’è che l’Unione ha pensato di aggiornare l’albo degli educatori, considerate le molte richieste delle persone inserite nell’elenco.

Pertanto tutti coloro che possiedono la qualifica di educatore o hanno la necessaria esperienza per accudire bambini possono inviare il proprio curriculum al CRED Valdera che si occuperà di aggiornare nel prossimo futuro l’albo zonale degli educatori.

Per avere maggiori informazioni, richiedere nominativi, o proporsi come educatore l’invito è quello di scrivere a questo indirizzo mail: credvaldera@unione.valdera.pi.it