Qui Pisa

Nerazzurri che dovranno fare a meno di De Vitis (squalificato) e dei soliti infortunati Masucci e Varnier per questa importante e delicata gara odierna in cui non ci sarà neanche Mister D’Angelo in panchina che sconterà la sua seconda ed ultima giornata di squalifica.

Nerazzurri che dovrebbero giocare con il seguente 4-3-1-2: in porta Gori con a destra Birindelli ed a sinistra Lisi ed al centro Caracciolo con Benedetti. In mezzo al campo pronti Marin, Mazzitelli e Gucher con Mastinu dietro alle due punte Sibilli e Marconi.

Qui Cosenza

Lupi calabresi con il solo Legittimo assente e squalificato. La formazione di Mister Occhiuzzi dovrebbe schierarsi con un 3-4-1-2 così composto: tra i pali Falcone con il tris difensivo composto dall’ex Ingrosso con Idda e Tiritiello. In mezzo al campo sulla destra Corsi con a sinistra Crecco ed al centro il duo Sciaudone-Kone. Come trequartista dovrebbe esserci Bahlouli dietro al tandem offensivo Gliozzi-Sacko.

Le probabili formazioni

Pisa (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Benedetti, Caracciolo, Lisi; Gucher, Mazzitelli, Marin; Mastinu; Sibilli, Marconi. All. D’Angelo

Cosenza (3-4-1-2): Falcone; Ingrosso, Idda, Tiritiello; Corsi, Sciaudone, Kone, Crecco; Bahlouli; Gliozzi, Sacko. All. Occhiuzzi

Arbitro: Rosario Abisso di Palermo | Calcio d’inizio ore 14.00