Attivare strategie di digital marketing in ambito business to business è sempre più importante oggi anche alla luce dei cambiamenti avvenuti negli ultimi mesi.

Nel seminario “Digital Marketing: nuove strategie e trucchi per aziende del BtoB” parleremo con Rocco Scarinci, fondatore e marketing manager dell’agenzia The Wide Factory, di cosa è cambiato e soprattutto di cosa è possibile fare oggi per utilizzare gli strumenti digitali per il marketing in ottica di business to business.
Facebook, Google, LinkedIn sono ancora strumenti potenti che, se ben utilizzati, alla luce delle ultime novità, porteranno grandi risultati.

Nel seminario Rocco Scarinci ci svelerà qualche piccolo segreto, ci inizierà a qualche utile strumento, parlerà di come i dati possono diventare di proprietà delle aziende e non solo delle piattaforme, di come tenere sempre vivo ed attivo ciascun cliente ed aumentarne il valore nel tempo.

Il seminario è gratuito e si terrà in presenza giovedì 2 dicembre dalle 14.30 alle 16.30nell’auditorium dell’Incubatore del Polo Tecnologico di Navacchio.
Per partecipare è necessario iscriversi qui e presentare il green pass prima di accedere alla sala. 

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScdAxbseA4L90ZdwHnLVJnXx7ilG4ZDSv0nnPloOQL_nRobIw/viewform