Lunedì 13 dicembre, alle 21.15, al Teatro di Via Verdi di Vicopisano, ingresso gratuito e prenotazione obbligatoria. Ultimo appuntamento dell’edizione 2021 del “Festival Le parole contano”, il 13 dicembre al Teatro di via Verdi di Vicopisano, alle ore 21:15, introdurrà il Sindaco Matteo Ferrucci.

Daniele Zini, allenatore dell’Under 17 del Cagliari Calcio e Responsabile della Formazione all’interno del Club, dialogherà con Mister Mario Beretta (Ternana, Chievo, Parma, Siena, Lecce, Torino, Milan, Cagliari, attualmente Membro del Comitato di Presidenza della FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio e in quota AIAC Associazione Italiana Allenatori Calcio) su talento, ambiente, motivazione, relazioni, cooperazioni, sinergie e dell’importanza delle parole e delle idee nel percorso formativo.
“Un apprendimento ecologico attraverso le parole per educare il talento a una evoluzione personale”, questo il leitmotiv della serata, conclusa dall’organizzatore del Festival, quest’anno insieme a Irene Balducci, l’Assessore alle Politiche Giovanili, Juri Filippi.
Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria scrivendo a biblioteca@comune.vicopisano.pi.it. Necessario il Green Pass rafforzato.
Vi aspettiamo a questa ultima serata del festival con sapore natalizio. Per informazioni: biblioteca@comune.vicopisano.pi.it, www.viconet.it