Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pediatri di famiglia: cessano Domenico Suglia e Lidia Nocchi (San Giuliano Terme – Vecchiano) e Roberto Grenci (Ponsacco)

Novità tra i pediatri di  famiglia in servizio nella provincia di Pisa. In particolare:

– nell’ambito territoriale di San Giuliano Terme – Vecchiano terminano la loro attività, il 22 agosto  il dottor Domenico Suglia e il 31 agosto la dottoressa Lidia Nocchi;

– nell’ambito territoriale della Valdera a Ponsacco termina la propria attività il 31 agosto il dottor Roberto Grenci.  

– sempre nell’ambito della Valdera – Ponsacco è stata iscritta negli elenchi la dottoressa Martina Gori che prenderà servizio il 1° di settembre terminando il suo incarico provvisorio. Per mantenere la dottoressa Gori come pediatra di famiglia è necessario effettuare nuovamente la scelta.


Gli assistiti dei medici indicati dovranno compiere una nuova scelta di assistenza. L’Azienda USL Toscana nord ovest ricorda che è possibile scegliere medico o pediatra dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario.

Al servizio on line si può accedere tramite:

– App Toscana Salute di Regione Toscana (scaricabile su Play Store o Apple Store)

– richiesta con form on-line all’indirizzo https://form.uslnordovest.toscana.it/index.php?option=com_chronoforms6&chronoform=cambio-medico

– Totem PuntoSI

– sul sito Open Toscana

Solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali.